Il MYPLANT & GARDEN è terminato;
La più importante fiera professionale della filiera del verde in Italia si è tenuto dal 24 al 26 febbraio 2016 e lo Staff di Vivai Cantatore non poteva mancare.

MYPLANT & GARDEN è diventata negli anni un grosso strumento di business per le Aziende florovivaistiche partecipanti, in grado di offrire nuovi stimoli, mercati, canali, idee, occasioni d’incontro e soluzioni.

MYPLANT GARDEN 2016

Abbiamo quindi voluto riportare la testimonianza di chi è stato presente all’evento ed ha potuto tastare con mano le impressioni dei visitatori e l’andamento del mercato.

Ci riporta le sue impressioni quindi Michele Cantatore, uno dei titolari della Vivai Cantatore,appena rientrato dalla fiera.

Il MYPLANT & GARDEN è stata certamente una bella esperienza.
Milano è un bel polo commerciale, e si è dimostrata polo commerciale anche per la floricoltura.
Una fiera iniziata solo l’anno scorso, é già raddoppiata per volumi quest’anno raccogliendo così tante adesioni che anche per l’anno prossimo si prevede un ulteriore raddoppio di espositori al MYPLANT & GARDEN.
Prevediamo quindi la presenza di Vivai Cantatore anche per la prossima edizione.

Si legge entusiasmo sui volti, sia perché é un evento nuovo, è facile da raggiungere per chiunque, ma anche e soprattutto per il livello di professionalità che chiunque vi approdi non può fare altro che constatare e visitare approfonditamente. vivai cantatore al MYPLANT GARDEN 2016
Una fiera che ha risposto molto bene anche ai rapporti con l’estero, Europa in primis ovviamente”.

Dopo questa testimonianza possiamo immaginare che Vivai Cantatore sarà quasi certamente presente anche alla prossima edizione del MYPLANT & GARDEN.